Abbonamento annuale

CityPass Amt: nuovo, facile, on line

L’abbonamento Amt adesso si chiama CityPass, lo strumento più flessibile per accedere alla nostra rete.Con CityPass Amt, alla scadenza del tuo abbonamento, potrai passare dal Mensile all’Annuale e viceversa, secondo le tue esigenze. Tutto con una sola card.

Il rinnovo on line dell’Abbonamento Annuale e Mensile è facile e veloce: riceverai via e-mail solo il documento pdf che ti consente di viaggiare sulla rete urbana di Trenitalia. CityPass Amt.. Basta un click!

ABBONAMENTO ANNUALE € 395

Il modo più economico per viaggiare con i mezzi pubblici perché più si viaggia più si risparmia. E ci sono sconti, promozioni, vantaggi e sorprese entrando a far parte del Club AmtGenova!

Questo abbonamento vale 365 giorni dalla data di inizio validità, su tutta la rete urbana Amt (ad esclusione del Volabus) e Trenitalia (in treno in seconda classe da Nervi a Voltri-compresa Vesima- e da Acquasanta a Pontedecimo). Una vera e propria tessera personale, con fotografia dell'intestatario, che consente un numero illimitato di viaggi. Il rilascio è immediato dietro compilazione di un modulo di domanda. Il giorno di partenza della validità è scelto dal cliente, purché sia entro 30 giorni da quello di richiesta. Non sono ammesse sovrapposizioni nella validità dell'abbonamento: in caso di rinnovo non è possibile far decorrere il nuovo abbonamento prima della scadenza di quello in corso di validità.

  • Per verificare il periodo di validità della vostra tessera cliccate qui
  • Se desideri acquistare un abbonamento annuale, clicca qui per scaricare il modulo da stampare e compilare in duplice copia
  • Rimborso dell'abbonamento annuale

box per pagina Rate - 2016

 

Deleghe

Ricordiamo, a chi non potesse recarsi personalmente nelle biglietterie per sottoscrivere un abbonamento ordinario da € 395, la possibilità dell'acquisto per mezzo di delega. In tal caso è necessario che il delegato si presenti in biglietteria con i seguenti documenti:

  • delega scritta dell'intestatario dell'abbonamento
  • modulo di richiesta per il rilascio dell'abbonamento annuale ordinario correttamente compilato e firmato dall'intestatario dell'abbonamento
  • documento di riconoscimento in originale dell'intestatario dell'abbonamento (in visione)
  • documento di riconoscimento del delegato
  • fotografia formato tessera dell'intestatario dell'abbonamento

Dove comprare questo titolo di viaggio?

 

AVVISO AGLI ABBONATI ANNUALI CHE VIAGGIANO IN TRENO
A causa dell'impossibilità di Trenitalia di verificare la validità degli abbonamenti annuali è necessario che gli abbonati utilizzatori del treno portino con sé la ricevuta di acquisto del proprio abbonamento per evitare qualsiasi criticità in fase di controllo.
Si ricorda tuttavia che l'abbonamento annuale correttamente acquistato o rinnovato è valido e non è sanzionabile.
Non sono ammesse congiunzioni con altri biglietti e/o abbonamenti Trenitalia.
Per scaricare e stampare copia della ricevuta clicca qui.