Servizi integrativi

In numerose zone della città dove non è possibile effettuare il servizio di linea con autobus urbani per la difficoltà e la tortuosità del percorso, gestiamo servizi integrativi tramite operatori che utilizzano veicoli di dimensione ridotta.
Attualmente organizziamo percorsi e orari per 17 linee integrative collinari ed una non periferica (I24 Marina Aeroporto Sestri Marina Aeroporto).
Sono attive sei linee a chiamata Taxibus che hanno sostituito alcuni servizi integrativi.

NOVITÀ: da lunedì 6 marzo sarà possibile acquistare, con denaro contato, il biglietto Amt ordinario da €1,50 a bordo di alcune linee integrative. L’iniziativa parte in via sperimentale sui seguenti servizi integrativi: I17 (via Minoretti - via Borgoratti), I19 (via Copernico), I25 (via Monte Rosa),  I21 (via De Vincenzi - va Spalato) e I22 (via delle Gavette - Banchelle)

Le linee integrative

 

Quali titoli di viaggio utilizzare

- tutti i titoli di viaggio in vigore sulla rete urbana
- il carnet 4 corse per ascensori, funicolare Sant'Anna, linee collinari e servizi integrativi (tranne per la linea I24). Non si possono invece utilizzare il biglietto di corsa semplice per ascensori e funicolare Sant'Anna e i supplementi Drinbus.