Succede…con AMT

Autobus, metropolitana, ascensori sono luoghi di vita sociale per eccellenza. Fatti di vita quotidiana, incontri, amicizie, rotture, amori: quando utilizziamo un mezzo pubblico siamo tutti su un grande palcoscenico. Spesso vi accadono cose curiose o meritevoli di essere segnalate e prese come esempio; qualche volta si riesce anche a documentarle.
Da oggi inauguriamo una nuova sezione del nostro sito istituzionale:
Succede…con AMT.
Selezioneremo fatti e notizie originali, utili a cogliere una dimensione diversa del trasporto pubblico. Non vi saranno notizie negative ma solo notizie che strapperanno un sorriso o stimoleranno una riflessione.

Inviateci le vostre storie alla mail amtnews@amt.genova.it, le leggeremo e selezioneremo per la nuova sezione Succede…con AMT!

Il materiale inviato deve essere accompagnato dalla liberatoria compilata in ogni sua parte e da eventuale manleva in caso siano state fotografate persone terze. Liberatoria e manleva dovranno pervenire in azienda in originale all'indirizzo AMT Genova SpA via Montaldo 2 - 16137 Genova, indicando sulla busta "Succede con AMT". Copia delle stesse può anche essere anticipata via mail in formato elettronico all'indirizzo amtnews@amt.genova.it.

Le vostre storie

Inauguriamo questa nuova sezione del sito con la storia di Cristiana Crisafi

Matrimonio alla "Via col venti" di Cristiana Crisafi