Filavia

Risparmia tempo: il sistema di gestione degli appuntamenti in biglietteria

Gli accessi in biglietteria sono regolamentati da un sistema di prenotazione e si può accedere solo con un appuntamento.

La prenotazione si può fare con queste modalità:

  • Online da questa pagina
  • telefonando al Servizio Clienti AMT, numero 848 000 030, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 16.30
  • telefonando a uno degli sportelli delle Associazioni dei Consumatori (l'elenco degli sportelli è sul sito consumatoriliguria.it)

Filavia è il nuovo sistema che permette ai clienti di prenotare anticipatamente il proprio appuntamento prima di recarsi presso le biglietterie AMT di Palazzo Ducale, Metro Brignole, via Bobbio 250r e via Avio 9r.

Clicca qui per prenotare il tuo appuntamento

Al termine della procedura riceverete una mail di conferma con la quale dovrete presentarvi allo sportello pochi minuti prima dell'appuntamento nella biglietteria indicata.

Il sistema permette di prenotare sia le operazioni di rinnovo e nuova emissione degli abbonamenti annuali CityPass, sia le nuove emissioni e i rinnovi delle tessere agevolate.

Si tratta di un sistema comodo e semplice, grazie al quale potrete organizzare al meglio il vostro tempo scegliendo quando andare in biglietteria, secondo le vostre esigenze e prenotando il vostro appuntamento direttamente da casa o dall'ufficio.

Il progetto è stato realizzato in collaborazione con la società Tesia.

logo_tesia