Area riservata

Benvenuto nell'area riservata ai dipendenti AMT Genova.

Per poter accedere allo spazio riservato sono necessarie registrazione e autorizzazione al collegamento.

  • Se non hai "utenza" e "password" invia la tua richiesta a comunicazione.interna@amt.genova.it  indicando cognome, nome, CID aziendale, specificare la mansione e l'ambito di lavoro (urbano o provinciale). Dopo qualche giorno riceverai una mail con le indicazioni per accedere al portale.
  • Se hai già "utenza" e "password" con i quali ti colleghi dall’ufficio, puoi utilizzarli per accedere dal tuo dispositivo.
  • Se ti è scaduta la password o vuoi cambiarla, vai direttamente sul Totem di rimessa o negli impianti aziendali:
    seleziona Info Point->Dati personali->Visualizza, clicca su Nuova Password e avrai immediatamente la nuova password.
    Oppure puoi cambiare la password direttamente dal tuo dispositivo.

Ricordiamo che la password deve essere cambiata ogni 6 mesi.

Accedi alla rete aziendale da pc esterno e da smartphone