Sanzioni pagamento online

AMT offre un nuovo servizio online per il pagamento delle sanzioni del servizio di trasporto pubblico.  Il servizio è sicuro, facile e veloce: basta accedere alla sezione dedicata presente in questa pagina ed inserire i dati richiesti.

L'operazione non ha nessun costo aggiuntivo e si aggiunge ai tradizionali canali di pagamento.

I pagamenti sono gestiti tramite server sicuro del sistema PayPal. E’ possibile scegliere tra le varie modalità di pagamento: carta di credito Visa o Mastercard, carte prepagate o Paypal.

Il pagamento può essere effettuato anche subito dopo avere ricevuto la sanzione: in questo caso il sistema avverte che il verbale non è stato ancora registrato, ma sarà comunque possibile procedere al pagamento ed evitare che la sanzione diventi più onerosa.

Se hai già ricevuto l’ingiunzione di pagamento oppure se sono trascorsi più di sessanta giorni dalla data del verbale o dalla notifica in caso di minori, ti invitiamo a venire in Esattoria AMT in via Bobbio 252r (lun-ven 8.15-16.00) oppure a utilizzare il bollettino allegato alla lettera di ingiunzione che hai ricevuto.

Al termine delle operazioni il sistema genererà un documento stampabile con la conferma dell’avvenuto pagamento.

Per ogni informazione è possibile contattare il numero 010.5582020 (dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 16.00) o scrivere all’indirizzo san.segreteria@amt.genova.it.

Informativa sulla privacy: il trattamento dei dati è effettuato in osservanza del D.Lgs 196/03. Informativa completa al sito: www.amt.genova.it/amt/amt-istituzionale/privacy al punto Informativa ai clienti AMT.