Sanzioni

Le sanzioni per irregolarità o mancanza del titolo di viaggio possono essere pagate con le seguenti modalità:

  • online
  • presso tutti gli Uffici Postali
  • con bonifico sull’Iban IT97N0617501433000001448920 indicando il numero del verbale.

Importi Sanzioni
Modulo Richiesta o Proroga di Rateizzazione
Modulo per ricorso sanzioni trasporto urbano (Genova) e provinciale
Il modulo deve essere inviato via mail a ricorsi@amt.genova.it

Per le informazioni relative alle sanzioni è a disposizione il  numero 010-5582020 oppure è possibile scrivere all’indirizzo san.segreteria@amt.genova.it

Per tutte le altre tematiche inerenti il trasporto pubblico telefonare al Servizio Clienti al numero 848 000 030.

Regolamento linee urbane Regolamento linee provinciali

 

Sportello di consulenza dedicato ai piani di rateizzazione delle sanzioni

Parte mercoledì 6 aprile 2022 il nuovo servizio di AMT dedicato alle sanzioni; lo sportello, ubicato in via Bobbio 252 r, sarà accessibile ogni mercoledì esclusivamente su appuntamento telefonando al numero dedicato 010-5582020.

Si tratta di un servizio di consulenza che ha l’obiettivo di fornire indicazioni per la definizione di piani di rateizzazione personalizzati per il pagamento dilazionato di multe relative al trasporto pubblico urbano e provinciale.

Presso lo sportello sarà pertanto possibile attivare il proprio piano di pagamento a rate, in tal caso sarà necessario procedere con il versamento della prima rata esclusivamente mediante POS.