Ferrovia Genova Casella

img_ferrovia_genova-casella-hp

21 maggio - il trenino della ferrovia Genova Casella il giorno del viaggio inaugurale

La Ferrovia Genova Casella è una ferrovia storica a scartamento ridotto che collega Genova all'abitato del Comune di Casella, lungo un affascinante percorso immerso nel verde che attraversa le tre valli: Bisagno, Polcevera e Scrivia.

Amt gestisce la "Ferrovia Genova Casella" dal 16 aprile 2010, dopo la gara ad evidenza pubblica bandita dalla Regione Liguria per l'affidamento del servizio.

Per le tariffe e i servizi www.ferroviagenovacasella.it

INFORMAZIONI IN TEMPO REALE SULLA FERROVIA GENOVA CASELLA
Vuoi essere informato con un SMS sulle eventuali sospensioni del servizio? Iscriviti al servizio, scarica il modulo e invialo debitamente compilato ad AMT Genova - Servizio Clienti - via fax al n. 010-5582909 oppure invialo all'indirizzo servizioclienti@amt.genova.it.

Periodicamente AMT invia agli iscritti un SMS per verificare che il cliente continui ad essere interessato al servizio ed evitare di inviare messaggi a clienti non più interessati o a numeri non più attivi. In particolare se si desidera continuare a ricevere i messaggi occorre rispondere semplicemente 'SI' altrimenti non si invia alcuna risposta e si verrà automaticamente cancellati dalla lista.

 

La ferrovia Genova - Casella compie 90 anni