Ferrovia Genova Casella

21 maggio - il trenino della ferrovia Genova Casella il giorno del viaggio inaugurale

La Ferrovia Genova Casella è una ferrovia storica a scartamento ridotto che collega Genova all'abitato del Comune di Casella, lungo un affascinante percorso immerso nel verde che attraversa le tre valli: Bisagno, Polcevera e Scrivia.

AMT gestisce la "Ferrovia Genova Casella" dal 16 aprile 2010, dopo la gara ad evidenza pubblica bandita dalla Regione Liguria per l'affidamento del servizio.

Per le tariffe e i servizi www.ferroviagenovacasella.it

I TRANSITI DEI TRENI IN TEMPO REALE SULLA APP: si amplia l’offerta dei servizi forniti ai clienti della Ferrovia Genova Casella; da oggi sulla APP AMT si può consultare l’arrivo dei treni alle diverse stazioni in tempo reale, così come già accade per la rete bus urbana. Clicca qui. 

INFORMAZIONI IN TEMPO REALE SULLA FERROVIA GENOVA CASELLA
Vuoi essere informato con un SMS sulle eventuali sospensioni del servizio? Iscriviti al servizio, scarica il modulo e invialo debitamente compilato ad AMT Genova - Servizio Clienti - via fax al n. 010-5582909 oppure invialo all'indirizzo servizioclienti@amt.genova.it.

Periodicamente AMT invia agli iscritti un SMS per verificare che il cliente continui ad essere interessato al servizio ed evitare di inviare messaggi a clienti non più interessati o a numeri non più attivi. In particolare se si desidera continuare a ricevere i messaggi occorre rispondere semplicemente 'SI' altrimenti non si invia alcuna risposta e si verrà automaticamente cancellati dalla lista.

 

La ferrovia Genova - Casella compie 90 anni