Abbonamento annuale Linee periferiche e Ascensori
Per consentire lo svolgimento di attività tecniche, le operazioni di acquisto e rinnovo degli abbonamenti saranno sospese dalle ore 23.50 di domenica 16 novembre alle ore 12.00 di lunedì 17 novembre.
A chi è rivolto
Ai residenti della Città Metropolitana di Genova (consulta qui l'elenco dei Comuni appartenenti alla Città Metropolitana).
Consente di viaggiare su:
- ascensori
- funicolare Sant'Anna
- linee bus con capolinea periferico
- Taxibus
- servizi integrativi (non è valido per il servizio integrativo I24).
Appuntamento in biglietteria
La prenotazione degli appuntamenti riguarda solo le biglietterie urbane e può essere effettuata tramite il sito e App AMT (accedendo alla sezione "Biglietterie" nel menù in alto a sinistra).
Chi ha difficoltà a prendere l’appuntamento può recarsi nei punti digitali facili e/o agli sportelli dei consumatori.
Tessera fisica e abbonamento dematerializzato
Se richiedi l’abbonamento online per la prima volta e non hai una CityPass, riceverai l’abbonamento dematerializzato direttamente su App AMT, disponibile su smartphone o tablet.
Se possiedi un CityPass dematerializzato ma desideri una card fisica, clicca qui per richiederla. Ti verrà inviata a casa (o all’indirizzo da te indicato).
Costi: 10 € per diritti di segreteria + 3 € per spese postali.
Scopri come dematerializzare il CityPass sul tuo dispositivo
Per riattivare la tessera fisica, dovrai prima disinstallare l’abbonamento dematerializzato dalla APP.
Non è consentito l’uso contemporaneo di entrambe le modalità.
In caso di smarrimento o furto
- Per lo smarrimento o il ritiro da parte dei verificatori AMT, è possibile richiedere un duplicato presso le biglietterie, presentando un documento d’identità.
Costo: €10 per diritti di segreteria. - In caso di furto, è necessario anche presentare la denuncia all’Autorità di Polizia.
Per maggiori informazioni, consulta le domande frequenti oppure contatta il Servizio Clienti AMT
