Servizio AMT: da lunedì 27 aprile più servizio bus

AMT, in questa fase di limitazione degli spostamenti per l’emergenza sanitaria in corso, monitora costantemente l’andamento del servizio e l’utilizzo da parte dei clienti.

Analizzando i carichi e la domanda di trasporto pubblico dell’ultima settimana, si sono colte alcune situazioni di maggior affluenza e si è intervenuti rimodulando il servizio. Lunedì 27 aprile partirà quindi una nuova programmazione che prevede più corse sulle linee dove si è registrato un maggior utilizzo, nello specifico le linee 1, 7, 13, 17, 18, 20, 35, 36, 44, 67, 82, 189 e 518.

Continuerà da parte di AMT l’attività di monitoraggio dei carichi così da poter effettuare eventuali interventi di rinforzo/diminuzione qualora se ne registrasse la necessità.

I nuovi orari saranno consultabili sul sito AMT e sulla APP. In questo particolare momento può risultare ancora più utile l’utilizzo della APP che consente la consultazione in tempo reale degli orari di arrivo dei bus, così da recarsi alla fermata solo in prossimità dell’arrivo dei mezzi.