Nuovo settimanale online con CityPass

In arrivo il settimanale online di Amt. A partire da giovedì 3 agosto sarà possibile acquistare direttamente sul sito di Amt (www.amt.genova.it), oltre all’abbonamento annuale e mensile, anche il settimanale che sarà caricato su CityPass, lo strumento più flessibile per accedere alla rete del trasporto pubblico cittadino perché permette, alla scadenza del proprio abbonamento, di passare ad altra tipologia secondo le proprie esigenze, senza cambiare carta.

Acquistando il settimanale online con Citypass è possibile beneficiare di alcuni vantaggi:

  • l’abbonamento dura sette giorni dalla decorrenza indicata, senza il vincolo del lunedì;
  • in caso di smarrimento o di dimenticanza si può beneficiare della regolarizzazione presso     l’Esattoria di Amt entro cinque giorni lavorativi (art. 2 LR 19/03).

Come si compra il settimanale online?

Acquistare è semplice, basta andare sulla pagina del sito dedicata a Citypass accessibile direttamente dall’homepage. Cliccando sul link “settimanale” si aprirà la schermata dedicata all’abbonamento settimanale online. A questo punto basta cliccare sul bottone “CityPass + Settimanale” (per chi è già titolare di Citypass scegliere il bottone “Settimanale”), compilare la richiesta allegando una fotografia formato tessera ed acquistare l’abbonamento scegliendo la data di decorrenza. L’abbonamento verrà spedito entro 7 giorni all’indirizzo indicato, con posta prioritaria, senza spese aggiuntive. Per viaggiare sulla rete urbana di Trenitalia il cliente riceverà via e-mail il documento in pdf da stampare e portare con sé.