Servizi bus speciali e nuovi biglietti: AMT dà il benvenuto a Ocean Race-The Grand Finale

Servizi bus speciali per raggiungere direttamente l’area del Waterfront di Levante e nuovi titoli di viaggio in promozione: così AMT accoglie i visitatori in arrivo a Genova in occasione di Ocean Race – The Grand Finale, la tappa conclusiva della grande regata intorno al mondo, in programma dal 24 giugno al 2 luglio.

Per agevolare l’afflusso di visitatori verso l’Ocean Live Park e, allo stesso tempo, incentivare l’utilizzo dei mezzi pubblici nelle giornate della manifestazione, AMT mette a disposizione due servizi speciali per raggiungere il Waterfront di Levante e l’area del Porto Antico: la linea KC Ocean Live Park (Kennedy) - Porto Antico e il bus navetta linea 10 Ocean Live Park (Kennedy) - Brignole.
Ricordiamo, inoltre, che in occasione di Ocean Race, la metropolitana effetturà servizio fino alle 2.00 (ultima partenza da Brin ore 01.40 e da Brignole ore 02.00).

Sono acquistabili online (sulla pagina dedicata del sito) i nuovi pass Ocean Race Genova, validi tre o sei giorni, su tutta la rete urbana di Genova, compresa la rete di Trenitalia in ambito urbano, a esclusione di Volabus e Navebus. Il pass Ocean Race Genova valido tre giorni ha un costo di 11 euro (anziché 13,5 euro), mentre il pass da 6 giorni è acquistabile al prezzo speciale di 18 euro anziché 27 euro.

Per i visitatori che vorranno invece scoprire l’intera Città metropolitana di Genova, spostandosi su tutta l’area extraurbana con i mezzi pubblici, AMT mette a disposizione i nuovi biglietti MET Ocean Race, validi tre o sei giorni su tutta la rete della Città Metropolitana di Genova: il biglietto per tre giorni ha un costo di 25 euro anziché 30 euro, mentre quello valido sei giorni costa 45 euro anziché 60 euro.

Nella pagina dedicata sul sito AMT è possibile consultare tutte le modalità per raggiungere l’Ocean Live Park a bordo dei mezzi pubblici.