Il servizio AMT per il periodo prenatalizio

Nel periodo che precede il Natale sono sempre di più le occasioni per genovesi e turisti di muoversi in città per lo shopping e per partecipare ai numerosi eventi in programma nel periodo festivo. Per agevolare la mobilità e rendere il servizio pubblico il modo più comodo e semplice per spostarsi in città, anche quest’anno AMT ha previsto una serie di intensificazioni al servizio bus e collegamenti speciali nei prossimi fine settimana.

Di seguito il dettaglio del servizio AMT per il periodo prenatalizio.

Intensificazioni al servizio sabato 8, domenica 9, 16 e 23 dicembre

Sabato 8, domenica 9, 16 e 23 dicembre, oltre al normale servizio festivo, a partire dalle ore 14.00 circa saranno intensificate le linee: 1/ (Sestri - Caricamento), 18 (P.S. San Martino – via Degola), 18/ (Ospedale San Martino - via Degola), 20 (Via Rimassa – piazza Vittorio Veneto), 63/ (via Avio – via Perini) e la linea 82/ (via Pinetti - Brignole); sarà inoltre in servizio un collegamento bus tra Molassana e piazzale Kennedy.

Intensificazioni al servizio sabato 15 e 22 dicembre

Sabato 15 e 22 dicembre, oltre al servizio normalmente in vigore al sabato, a partire dalle ore 14.00 circa, saranno intensificate le linee: 18 (P.S. San Martino – via Degola), 18/ (Ospedale San Martino - via Degola) e 20 (Via Rimassa – piazza Vittorio Veneto).

Collegamento bus per Natalidea

Si ricorda che, in occasione di Natalidea, in programma alla Fiera di Genova da venerdì 14 a domenica 23 dicembre, AMT ha attivato un collegamento bus tra la stazione Brignole e piazzale Kennedy (linea 10/) in servizio contestualmente agli orari di apertura dell’esposizione.