Annuale Integrato Urbano ed Extraurbano Under 26 a € 220
Annuale Integrato Urbano + Extraurbano Under 26 da € 220
A chi è rivolto
Ai giovani di età inferiore ai 26 anni e consente di viaggiare su tutta la rete AMT di Città Metropolitana, che comprende:
- autobus urbani ed extraurbani
- metropolitana, funicolari, ascensori e ferrovia a cremagliera
- servizi Navebus e Volabus
- linea 782 Santa Margherita Ligure – Portofino
- ferrovia Genova–Casella
- rete urbana Trenitalia tra le stazioni di Nervi–Voltri–Vesima e Pontedecimo–Acquasanta (non sono ammesse congiunzioni con altri biglietti e/o abbonamenti Trenitalia)
Il costo dell’abbonamento è di € 220
Appuntamento in biglietteria
La prenotazione degli appuntamenti riguarda solo le biglietterie urbane e può essere effettuata tramite il sito e App AMT (accedendo alla sezione "Biglietterie" nel menù in alto a sinistra).
Chi ha difficoltà a prendere l’appuntamento può recarsi nei punti digitali facili e/o agli sportelli dei consumatori.
Tessera fisica e abbonamento dematerializzato
Se richiedi l’abbonamento online per la prima volta e non hai una CityPass, riceverai l’abbonamento dematerializzato direttamente su App AMT, disponibile su smartphone o tablet.
Se possiedi un CityPass dematerializzato ma desideri una card fisica, clicca qui per richiederla.
Ti verrà inviata a casa (o all’indirizzo da te indicato).
Costi: 10 € per diritti di segreteria + 3 € per spese postali.
Scopri come dematerializzare il CityPass sul tuo dispositivo
Per riattivare la tessera fisica, dovrai prima disinstallare l’abbonamento dematerializzato dalla APP.
Non è consentito l’uso contemporaneo di entrambe le modalità.
In caso di smarrimento o furto
- Per lo smarrimento o il ritiro da parte dei verificatori AMT, è possibile richiedere un duplicato presso le biglietterie, presentando un documento d’identità.
Costo: €10 per diritti di segreteria. - In caso di furto, è necessario anche presentare la denuncia all’Autorità di Polizia.
Per maggiori informazioni, consulta le domande frequenti oppure contatta il Servizio Clienti AMT
