Annuale Integrato Urbano ed Extraurbano Under 26 a € 220

Annuale Integrato Urbano + Extraurbano Under 26 da € 220 

A chi è rivolto

Ai giovani di età inferiore ai 26 anni e consente di viaggiare su tutta la rete AMT di Città Metropolitana, che comprende:

  • autobus urbani ed extraurbani
  • metropolitana, funicolari, ascensori e ferrovia a cremagliera
  • servizi Navebus e Volabus
  • linea 782 Santa Margherita Ligure – Portofino
  • ferrovia Genova–Casella
  • rete urbana Trenitalia tra le stazioni di Nervi–Voltri–Vesima e Pontedecimo–Acquasanta (non sono ammesse congiunzioni con altri biglietti e/o abbonamenti Trenitalia)

Il costo dell’abbonamento è di € 220

Appuntamento in biglietteria

La prenotazione degli appuntamenti riguarda solo le biglietterie urbane e può essere effettuata tramite il sito e App AMT (accedendo alla sezione "Biglietterie" nel menù in alto a sinistra).
Chi ha difficoltà a prendere l’appuntamento può recarsi nei punti digitali facili e/o agli sportelli dei consumatori.


Tessera fisica e abbonamento dematerializzato

Se richiedi l’abbonamento online per la prima volta e non hai una CityPass, riceverai l’abbonamento dematerializzato direttamente su App AMT, disponibile su smartphone o tablet.

Se possiedi un CityPass dematerializzato ma desideri una card fisica, clicca qui per richiederla.

Ti verrà inviata a casa (o all’indirizzo da te indicato).
Costi: 10 € per diritti di segreteria + 3 € per spese postali.

Scopri come dematerializzare il CityPass sul tuo dispositivo

Attenzione! Se registri l’abbonamento sulla APP AMT, non potrai usare la card fisica finché l’abbonamento è attivo sul telefono.
Per riattivare la tessera fisica, dovrai prima disinstallare l’abbonamento dematerializzato dalla APP.
Non è consentito l’uso contemporaneo di entrambe le modalità.

In caso di smarrimento o furto

  • Per lo smarrimento o il ritiro da parte dei verificatori AMT, è possibile richiedere un duplicato presso le biglietterie, presentando un documento d’identità.
    Costo: €10 per diritti di segreteria.
  • In caso di furto, è necessario anche presentare la denuncia all’Autorità di Polizia.

Per maggiori informazioni, consulta  le domande frequenti oppure contatta il Servizio Clienti AMT 

Diritto di recesso

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