Abbonamento annuale Linee periferiche e Ascensori

A chi è rivolto

Ai residenti della Città Metropolitana di Genova (consulta qui l'elenco dei Comuni appartenenti alla Città Metropolitana).
Consente di viaggiare su:

  • ascensori
  • funicolare Sant'Anna
  • linee bus con capolinea periferico
  • Taxibus
  • servizi integrativi (non è valido per il servizio integrativo I24).


Appuntamento in biglietteria

La prenotazione degli appuntamenti in biglietteria può essere effettuata tramite il sito AMT.


Tessera fisica e abbonamento dematerializzato

Se richiedi l’abbonamento online per la prima volta e non hai una CityPass, riceverai l’abbonamento dematerializzato direttamente su App AMT, disponibile su smartphone o tablet.

Se possiedi un CityPass dematerializzato ma desideri una card fisica, clicca qui per richiederla. Ti verrà inviata a casa (o all’indirizzo da te indicato).
Costi: 10 € per diritti di segreteria + 3 € per spese postali.

Scopri come dematerializzare il CityPass sul tuo dispositivo

Attenzione! Se registri l’abbonamento sulla APP AMT, non potrai usare la card fisica finché l’abbonamento è attivo sul telefono.
Per riattivare la tessera fisica, dovrai prima disinstallare l’abbonamento dematerializzato dalla APP.
Non è consentito l’uso contemporaneo di entrambe le modalità.

In caso di smarrimento o furto

  • Per lo smarrimento o il ritiro da parte dei verificatori AMT, è possibile richiedere un duplicato presso le biglietterie, presentando un documento d’identità.
    Costo: €10 per diritti di segreteria.
  • In caso di furto, è necessario anche presentare la denuncia all’Autorità di Polizia.

Per maggiori informazioni, consulta  le domande frequenti oppure contatta il Servizio Clienti AMT 

 

Diritto di recesso

Richiesta fattura

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