Testo Comunicato

Linee 13, 470 e 470 barrata variazioni temporanee di percorso domenica 13 dicembre



Pubblicato il: 10/12/15 alle: 2:30 PM

Si informa che, a seguito dell'interdizione al transito veicolare di un tratto di via Struppa per la manifestazione 'Natale a Struppa', domenica 13 dicembre dalle 6.30 alle 21.00, le linee 13, 470 e le due linee 470 barrate modificheranno il percorso come di seguito indicato:

- Linea 13
Direzione Prato
: i bus, giunti in via Struppa, svolteranno sul ponte Green, proseguiranno per via Pedullà fino alla rotatoria Canova per poi posizionarsi nell'area provvisoria di capolinea. Direzione Centro: i bus, in partenza dal capolinea provvisorio, transiteranno per via Pedullà, via Adamoli, ponte Fleming e via Molassana dove riprenderanno regolare percorso.

- Linea 470
Direzione via Trossarelli
: percorso regolare. Direzione Sant'Eusebio: i bus, giunti in via Struppa, proseguiranno per via Struppa, transiteranno sul ponte della Canova, rotatoria e via Da Verrazzano dove riprenderanno regolare percorso.

-Linea 470 barrata (largo Boccardo- San Martino di Struppa)
Direzione via Trossarelli: percorso regolare. Direzione Molassana: i bus giunti in via Struppa, proseguiranno per via Struppa, transiteranno sul ponte della Canova, rotatoria, via Pedullà, via Adamoli, ponte Fleming e largo Boccardo.

-Linea 470 barrata (Sant'Eusebio - San Siro di Struppa - largo Boccardo)
Direzione San Siro di Struppa: i bus, giunti in via Canepa, proseguiranno per via Pedullà, ponte Green, via Cardinale e via Buscaglia dove riprenderanno regolare percorso. Direzione Molassana: percorso regolare.