Testo Comunicato

Chiusura di via Montelungo nuove variazioni dal 22 gennaio



Pubblicato il: 22/01/15 alle: 5:00 PM

Chiusura di via Montelungo nuove variazioni dal 22 gennaio

Si informa che, a causa di ulteriori variazioni all'interdizione al transito veicolare di un tratto di via Montelungo, a partire da giovedì 22 gennaio, fino al termine dei lavori, la linea I15 barrata e il collegamento bus straordinario festivo di Sant'Eusebio subiscono temporanee variazioni di percorso secondo le modalità sotto riportate.

- Giorni feriali dal lunedì al sabato

Linea integrativa I15 barrata
La linea I15 barrata effettuerà il seguente percorso circolare: il minibus, in partenza dal capolinea di Sant'Eusebio, transiterà per via Montelungo, Serino e ritornerà poi in via Montelungo fino all'altezza del civico 43; da qui, transitando nuovamente per via Montelungo, raggiungerà direttamente il capolinea di Sant'Eusebio.


- Giorni festivi

Collegamento straordinario festivo Sant'Eusebio - via Montelungo 43 - Sant'Eusebio

A partire da domenica 25 gennaio e fino a termine dei lavori il collegamento bus straordinario effettuerà servizio sul percorso circolare Sant'Eusebio - via Montelungo 43 - Sant'Eusebio. Il bus, in partenza dal capolinea di Sant'Eusebio, transiterà per via Montelungo, fino all'altezza del civico 43; da qui, transitando nuovamente per via Montelungo, raggiungerà direttamente il capolinea di Sant'Eusebio.


Si precisa che le linee I15, 470 e 470 barrata mantengono le modifiche già in corso, sempre a causa della parziale interdizione al transito veicolare di via Montelungo, come precedentemente comunicato.