Testo Comunicato

Chiusura di un tratto di via Montelungo, le deviazioni ai bus in atto



Pubblicato il: 13/01/15 alle: 5:00 PM

Acausa dell?interdizione al transito veicolare di un tratto di via Montelungo per movimenti franosi, sono in atto variazioni di percorso alle linee I15, I15/, 470 e 470/; le modifiche, secondo il dettaglio sotto riportato, rimarranno in vigore fino al termine dei lavori.


Giorni feriali dal lunedì al sabato

§Linea integrativa I15 barrata
Il minibus, in partenza dal capolinea di Sant?Eusebio, transita per via Montelungo, passando per la località di Serino, quindi nuovamente per via Montelungo fino alla località Serrato, dove inverte la marcia e ritorna al capolinea di Sant'Eusebio.

§Linea integrativa I15
Il minibus, in partenza dal capolinea provvisorio di Bavari (in piazza San Giorgio), transita per via Serra di Bavari, via San Colombano, via Da Verrazzano, via Canepa, Ponte Tollari, via Struppa, Ponte Solimano, via Pedullà, via Canepa, via Da Verrazzano, via San Colombano, via Serra di Bavari, Bavari, via Serra di Bavari, via Montelungo (fino alla ?curva Bardigiano?), dove inverte la marcia e raggiunge il capolinea di Bavari.

Giorni festivi

§Linea 470
Direzione Bavari
I bus, provenienti da San Martino di Struppa, giunti a Bavari proseguono per via Montelungo fino alla "curva Bardigiano" per poi invertire la marcia e ritornare al capolinea di Bavari.

Direzione San Martino di Struppa
Da Bavari i bus scendono direttamente per via San Colombano sul percorso regolare, senza transitare da via Montelungo.


§Linea 470 barrata
Direzione Bavari
I bus, provenienti da Molassana, giunti a Bavari proseguono per via Montelungo fino alla "curva Bardigiano" per poi invertire la marcia e ritornare al capolinea di Bavari.

Direzione Molassana/San Siro di Struppa
I bus, in partenza dal capolinea di Bavari, scendono direttamente per via San Colombano sul percorso regolare, senza transitare da via Montelungo.


§Collegamento straordinario festivo
Sant'Eusebio - via Montelungo (Serrato) - Sant'Eusebio

Nei giorni festivi è istituito un collegamento straordinario sulla tratta circolare Sant'Eusebio - via Montelungo (Serrato) - Sant'Eusebio, effettuato con minibus.