Venerdì 11 gennaio manutenzione alla centrale elettrica Amt

Pubblicato il: 10/01/13 alle: 3:30 PM

Si informa che, a causa di un intervento di manutenzione alla centrale elettrica della Direzione Amt e conseguente disattivazione dei sistemi informativi aziendali, da venerdì 11 a lunedì 14 gennaio non sarà possibile utilizzare i servizi di infomobilità Infobus online e Infobus SMS, nonchè il servizio di biglietto elettronico Amt Ticket, non sarà possibile accedere al sito internet Amt, alla versione per smartphone Amt Mobile ed alla APP Amt, non saranno in funzione i call center del Servizio Clienti Amt, Drinbus e Multitaxi, il Servizio Clienti sarà chiuso anche come sportello al pubblico.
Lunedì 14 gennaio, fino al completo ripristino dei sistemi informativi, si potrebbero verificare anche problemi alle normali attività delle Biglietterie aziendali di via D'Annunzio 8, via Avio 9r, via Bobbio 250r e dell'Esattoria di via Bobbio 250r.

Saranno inoltre chiusi, per la sola giornata di venerdì 11 gennaio, gli ascensori di via Bari, via Imperia e Castelletto Ponente.