Testo Comunicato

Park più bus da sabato 12 giugno



Pubblicato il: 10/06/10 alle: 6:00 PM

A partire da sabato 12 giugno Comune di Genova, Amt e Fiera di Genova offrono il servizio PARK + BUS in piazzale Kennedy che consentirà, a chi voglia raggiungere il litorale di corso Italia e Sturla-Quarto, di lasciare l'auto nel parcheggio ed interscambiare con le linee bus 31/ e 31 dirette rispettivamente al Lido di corso Italia e a Quarto, che sono state adeguatamente potenziate già dallo scorso fine settimana. Per usufruire del vantaggio Park + Bus occorrerà parcheggiare l'auto esclusivamente in piazzale Kennedy, accedendo dal varco 1. L'iniziativa sarà in vigore da sabato 12 giugno fino a domenica 29 agosto 2010.

·Modalità
Sarà possibile posteggiare gratuitamente la propria auto in quest'area, tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00, purchè ciascun occupante dell'auto parcheggiata sia in possesso di un valido titolo di viaggio Amt, ad eccezione dei biglietti ascensori 1 corsa e 4 corse, del biglietto 60' metropolitana e dei supplementi Drinbus.

Per coloro che fossero sprovvisti di titolo di viaggio Amt, è possibile acquistare il biglietto ordinario da € 1,20 presso l'operatore incaricato, presente nel gabbiotto adiacente alla sbarra di ingresso. I biglietti verranno annullati dallo stesso personale presente, saranno validi per la sosta solo per il giorno in cui saranno stati vidimati e daranno anche diritto all'utilizzo del bus, in questo caso dovranno essere timbrati a bordo del bus e saranno validi per la durata propria del tipo di biglietto.