Allerta neve venerdì 18 dicembre 2009

Pubblicato il: 17/12/09 alle: 6:00 PM

A seguito dello stato di allerta diramato questo pomeriggio dalla Protezione Civile della Regione Liguria si è riunito il Comitato di Emergenza Neve di Amt.

Vista la previsione, per domani, di probabili precipitazioni nevose, il servizio bus a partire da domani mattina sarà ridotto rispetto al servizio ordinario al fine di provvedere al montaggio delle catene sui bus, con precedenza ai mezzi che servono le linee collinari.
Si ricorda che la procedura di emergenza neve prevede, laddove si renda necessario, la limitazione delle linee collinari a fondovalle come navette di interscambio con le linee principali di pianura.

L'Azienda fornirà costantemente informazioni sull'evoluzione della situazione relative al servizio tramite: comunicazioni ai vari organi di informazione, le paline elettroniche del sistema Simon, invio di sms sui cellulari per i clienti iscritti al relativo servizio di informazioni per le linee collinari e il numero verde del servizio clienti Amt 800.085311 raggiungibile domani dalle ore 8.15 fino alle ore 18.00.