Nuovo progetto SMS: al via martedì 3 giugno 2008

Pubblicato il: 30/05/08 alle: 5:00 PM

Martedì 3 giugno 2008 parte il nuovo progetto di informazione ?Un SMS aggiorna il tuo viaggio?. L?iniziativa, che parte in via sperimentale e ha come obiettivo di migliorare la soddisfazione e rafforzare le scelte dei clienti abituali che utilizzano il servizio Amt, riguarda 18 linee bus periferiche: 51, 52, 64, 65, 71, 74, 96, 97, 101, 273, 275, 355, 475, 476, 477, 478, 479, 481.
Coloro che le utilizzano e che aderiranno al progetto, potranno ricevere gratuitamente in tempo reale un SMS sul proprio cellulare, con le informazioni sull?eventuale interruzione del servizio della linea di loro interesse e del successivo ritorno alla normalità.

Per promuovere il nuovo servizio SMS, è stato realizzato un volantino che riporta l?immagine della campagna, le istruzioni per accedere al servizio e il modulo per l?adesione che, una volta compilato, va inviato a AMT SpA - Settore Marketing Operativo via Montaldo 2 ? 16137 Genova , oppure via fax al numero 010.876198.
Il volantino, stampato in 20.000 copie, è distribuito presso le biglietterie Amt (via D?Annunzio 8R, via Avio 9R, via Bobbio 250R), il Servizio Clienti Amt (via Bobbio 252R) e le rivendite Amt che si ritrovano sui percorsi delle linee coinvolte; copia del volantino è scaricabile anche dal sito di Amt ww.amt.genova.it.

Inoltre, per incontrare i clienti e illustrare la novità, nei primi tre giorni di partenza del progetto (da martedì 3 a giovedì 5 giugno dalle 7.30 alle 10.30 e dalle 16.30 alle 18.30) personale Amt sarà presente a bordo dei bus delle linee interessate per fornire informazioni, spiegare l?iniziativa e consegnare i volantini per l?adesione. Per informazioni dettagliate è possibile contattare il Servizio Clienti Amt telefonando al numero verde 800.085311, dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 16.30.

Le 18 linee periferiche su cui parte la sperimentazione da martedì 3 giugno 2008 sono:

• 51 (via Biancheri/Sestri ? via Rollino)
  • 52 (via Biancheri/Sestri ? Cimitero Sestri)
  • 64 (piazza Manin ? Belvedere da Passano)
  • 65 (S.Cipriano ? Cesino)
  • 71 (via Dardanelli/Pegli ? San Carlo di Cese)
  • 74 (via Custo/Bolzaneto ? Murta)
  • 96 (via Don Verità/Voltri ? Crevari)
  • 97 (via Don Verità/Voltri ? Fiorino)
  • 101 (via Don Verità/Voltri ? Stazione Acquasanta)
  • 273 (piazza Pallavicini ? via Tofane ? piazza Pallavicini)
  • 275 (via Bolzaneto ? Campora)