AMT PRESENTA LE NOVITÀ DELLA RETE DI VENDITA - APRONO LA BIGLIETTERIA DI VIA AVIO 9r E IL CENTRO TESSERE AGEVOLATE DI VIA D'ANNUNZIO 68

Pubblicato il: 30/07/07 alle: 10:00 AM

Amt rinnova la propria rete di vendita. A partire da lunedì 30 luglio saranno aperti al pubblico il centro tessere per tariffe agevolate di via D'Annunzio 68 e la nuova biglietteria di via Avio 9r.

Punto vendita

La biglietteria di via Avio 9r sostituisce quella di via Reti 15 e rappresenta un nuovo punto di riferimento Amt per il ponente. A livello logistico la struttura è stata scelta per facilitare l'accesso alla clientela, gli spazi sono moderni e più accoglienti, progettati per favorire un servizio migliore ed una fruizione più immediata delle informazioni e l'acquisto dei titoli di viaggio.

Centro Tessere Agevolate

Inizialmente ubicato al Terminal Traghetti e poi temporaneamente trasferito in via D'Annunzio 8, il Centro tessere per tariffe agevolate trova la sua localizzazione in via D'Annunzio 68. Presso il Centro sarà concentrata tutta l'attività di rilascio delle tessere che consentono l'acquisto di abbonamenti a tariffe agevolate, riservate ai residenti del Comune di Genova che appartengono a categorie specifiche. La struttura è molto ampia e spaziosa: sei sportelli a disposizione e una grande sala d'attesa per gestire in modo più rapido e funzionale le diverse esigenze della clientela.

'La qualità della nostra organizzazione di venditae del rapporto con i clienti fa strettamente parte della qualità generale del nostro servizio - sottolinea Hubert Guyot Amministratore Delegato di Amt - il comfort e l'accoglienza delle nostre biglietterie sono un segno di rispetto nei confronti dei nostri clienti'.

La rete di vendita Amt conta 3 biglietterie in via D'Annunzio 8r, via Avio 9r e via Bobbio 250r; 1 centro tessere agevolate in via D'Annunzio 68; 2 infopoint/vendita in piazza Acquaverde e piazza Verdi; diverse emettitrici automatiche e oltre 1.000 rivenditori.

Orari di apertura dei punti Amt

Durante il periodo estivo (30 luglio - 24 agosto), le biglietterie, il Centro tessere agevolate e l'Esattoria di via Bobbio 250r saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8.15 alle ore 12.45. A partire da lunedì 27 agosto tornerà in vigore l'orario normale: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.15 alle ore 15.45.
Gli infopoint sono aperti tutti i giorni dalle 7.00 alle 19.30.