Amt per Tall Ships

Pubblicato il: 30/07/07 alle: 9:30 AM

Per permettere di raggiungere più agevolmente l’area dove saranno in mostra i grandi velieri legati all’evento Tall Ships, Amt ha predisposto un potenziamento al servizio di collegamento con l’expò.

Navette bus

Da sabato 28 luglio fino a martedì 31 luglio saranno in servizio tre navette bus:

1. la prima collegherà la stazione Principe a piazza Caricamento e sarà in funzione da sabato 28 a lunedì 30 luglio dalle ore 9.00 alle 21.00 (frequenza 10/20 minuti) e martedì 31 luglio dalle ore 9.00 alle 13.00;
  2. la seconda collegherà la stazione Brignole a via Turati (vicino alla stazione San Giorgio della metropolitana) e sarà in funzione da sabato 28 a lunedì 30 luglio dalle ore 10.00 alle 22.00 (frequenza 10/30 minuti) e martedì 31 luglio dalle ore 10.00 alle 13.00;
  3. la terza collegherà il parcheggio di piazzale Kennedy al varco delle Grazie (vicino all’ingresso del Porto Antico) passando all’interno della Fiera di Genova, sarà in funzione da sabato 28 a lunedì 30 luglio dalle ore 10.00 alle 22.00 (frequenza 5/15 minuti) e martedì 31 luglio dalle ore 10.00 alle 13.00.

Sabato 28 luglio 2007

Sabato 28 luglio, in occasione dei festeggiamenti e dello spettacolo pirotecnico

1. la metropolitana resterà eccezionalmente aperta fino alle ore 02.00,
  2. sulle 4 direttrici principali sarà garantito il collegamento bus dalle 22.00 fino al termine dello spettacolo, personale graduato aziendale gestirà le partenze degli autobus dal capolinea di Caricamento per il Ponente e la Valpolcevera e dal capolinea di via Turati per il Levante e la Valbisagno.

Tariffe

Sulle navette bus e in metropolitana saranno in vigore tutti i titoli di viaggio validi sulla rete urbana.