Amt lancia “Adotta un bus”, una nuova iniziativa di co-marketing

Amt lancia l’iniziativa "Adotta un bus" con l'obiettivo di cofinanziare l'acquisto di un mezzo, offrendo al partner commerciale la possibilità di valorizzare il proprio marchio su un bus attraverso iniziative di co-marketing da sviluppare in sinergia, utilizzando anche il network commerciale rappresentato dai clienti Amt e dai milioni di contatti offerti dall'azienda per promuovere la propria immagine, presentare iniziative commerciali e di marketing a favore degli abbonati e clienti del trasporto pubblico. Il primo partner che ha aderito all'iniziativa è Zooplus, azienda internazionale con sede a Monaco di Baviera e diverse filiali in Europa, tra cui l'Italia con sede a Genova.

Zooplus, leader internazionale nella vendita online di qualsiasi tipo di prodotto per animali, ha dato fiducia ad Amt e ha deciso di diventare suo partner commerciale; con "Adotta un bus" utilizzerà per il 2018 uno dei 25 nuovi bus in servizio su una linea urbana della rete di trasporto genovese. Se l'iniziativa porterà frutti, Zooplus intende avviare una collaborazione stabile.

"Adotta un bus" è rivolto a tutte quelle aziende che credono nel rilancio della città, che grazie ai nuovi mezzi più ecologici, confortevoli e silenziosi desiderino partecipare attivamente al rinnovamento. Con questo progetto Amt apre le porte dei propri mezzi a tanti altri partner commerciali che desiderano investire a Genova e nell'azienda per offrire ai propri abbonati e clienti delle opportunità di acquisto sempre più ampie. Amt ogni giorno fa muovere la città, percorre più di 70.000 chilometri e trasporta in media 350.000 passeggeri. Numeri importanti che rendono l'idea della visibilità che l'iniziativa "Adotta un bus" offre a chi vuole diventare partner del trasporto pubblico.