accesso abbonamento aziendale

Tessera Belt
 

Area Riservata Aziende Convenzionate


Tooltip Most Light-weight Tooltip
This is the easy-to-use Tooltip driven purely by CSS.

A tutte le aziende che hanno a cuore la sicurezza degli spostamenti dei propri dipendenti e la tutela dell’ambiente,  AMT propone un titolo di viaggio volto a soddisfare le esigenze di trasporto di chi tutti i giorni si reca al lavoro, dando allo stesso tempo un contributo alla riduzione del traffico urbano.
Tutti i lavoratori dipendenti che operano all’interno di una realtà aziendale attenta alle loro esigenze ed al valore di una mobilità sostenibile, potranno approfittare di un abbonamento privilegiato per  viaggiare 365 giorni su tutti i mezzi Amt (ad esclusione del Volabus) e Trenitalia in ambito cittadino.

Per potere acquistare l’abbonamento, l'azienda deve sottoscrivere una specifica convenzione con Amt.

Dopo aver ricevuto le opportune informazioni dal responsabile interno del progetto, ogni lavoratore dipendente potrà compilare personalmente la propria domanda tramite il nostro sito internet e ricevere l'abbonamento presso il proprio posto di lavoro nei tempi stabiliti.

Per maggiori informazioni potete inviare una e-mail all’indirizzo: abbonamenti.aziende@amt.genova.it

Rimborso dell'abbonamento annuale

Agevolazioni Club Amt Genova:

Per scoprire le agevolazioni e le opportunità del Club Amt Genova clicca qui

Codice azienda
Password per nuovo abbonamento  
Password per rinnovo abbonamento      
    


L’abbonamento Annuale Aziendale è destinato esclusivamente ai lavoratori dipendenti dell’azienda che abbiano un contratto a tempo indeterminato o equiparabile. Ricordiamo che per inserire i dati necessari per ottenere un nuovo abbonamento sarà necessario digitare il codice della propria azienda e, se previsto, quello della “sotto” azienda e sarà richiesto, anche, di inserire una fotografia formato tessera che dovrà essere allegata al modulo, seguendo le istruzioni.

Informiamo che la consegna degli abbonamenti richiesti potrà avvenire presso le Biglietterie Amt di via Bobbio 250r, via D’Annunzio, 8r o di via Avio, 9r per conoscere gli orari clicca qui, la consegna avverrà sempre il primo mercoledì successivo al 25° giorno dopo l’apertura dell’ordine.


Gentile Cliente, ti informiamo che l'acquisto o il rinnovo on line degli abbonamenti e dei biglietti non e' possibile in modalita' accessibile. Per informazioni sull'acquisto dei titoli di viaggio Amt puoi contattare il numero ad addebito ripartito del Servizio Clienti 848 000 030 (lunedi'/giovedi' 8.15 - 12.15).