Testo Comunicato

7 rate per chi acquista l'abbonamento annuale: dal primo luglio cambia la formula



Pubblicato il: 28/06/14 alle: 4:00 PM

A partire dal 1 luglio 2014 sarà attiva una nuova formula di rateizzazione per l'acquisto degli abbonamenti annuali Amt ordinari, under 26 e over 65. Si passerà dall'attuale sistema RID ad un finanziamento erogato* tramite Deutsche Bank Easy, la banca leggera di Deutsche Bank che mette a disposizione dei propri clienti soluzioni accessibili per la gestione quotidiana del credito e delle esigenze bancarie di base.

La nuova formula prevede 7 rate al posto delle attuali 5 (e delle attuali 4 per gli under 26) e faciliterà l'acquisto dell'abbonamento dilazionandone ulteriormente il pagamento.
Per richiedere il finanziamento il cliente dovrà presentare presso le biglietterie Amt di via D'Annunzio 8 e via Bobbio 250r un documento di identità in corso di validità, il codice fiscale e la certificazione del proprio reddito. Prima dell'adesione si invita la clientela interessata a prendere visione delle condizioni contrattuali e del materiale informativo disponibili presso le biglietterie Amt sopra indicate.

I clienti che hanno già acquistato un abbonamento rateizzato con l'attuale sistema RID, continueranno il pagamento delle rate alle precedenti condizioni.


*Salvo approvazione dell'Istituto di Credito erogante