Le nuove tariffe in vigore da mercoledì primo maggio

Pubblicato il: 23/04/13 alle: 6:00 PM

La manovra tariffaria 2013 lascia pressochè inalterata la tipologia dei titoli di viaggio già oggi a disposizione dei clienti del trasporto pubblico. Di seguito vengono riportati gli importi delle tariffe, sia commerciali, sia riservate alle categorie che hanno diritto ad un abbonamento agevolato, che entrano in vigore mercoledì 1 maggio.

Al momento il biglietto ordinario integrato Amt/Trenitalia da 100 minuti e il relativo carnet da 10 biglietti integrati Amt/Trenitalia restano in vigore con l'attuale tariffa.

Tutti gli altri titoli di viaggio oggi in vigore potranno essere utilizzati fino alla mezzanotte del 30 aprile 2013, mentre gli abbonamenti annuali già acquistati resteranno validi fino alla loro naturale scadenza.

Gli abbonamenti settimanali a tariffa attuale (16 euro) potranno ancora essere utilizzati nella settimana che inizia lunedì 29 aprile (con timbro 29 aprile e validità fino a domenica 5 maggio).

Presso le biglietterie Amt sono già a disposizione i nuovi titoli.

I vecchi titoli di viaggio non utilizzati, comprese le rimanenze dei carnet, potranno essere sostituiti, pagando la differenza, con nuovi titoli da lunedì 3 giugno presso tutte le biglietterie Amt, senza limiti di tempo.

Titoli di viaggio commerciali, biglietti e abbonamenti, in vigore dal 1 maggio

A seguire vengono riportati tutti i titoli di viaggio che saranno in vigore a partire da mercoledì 1 maggio.

BIGLIETTI

Biglietto corsa semplice ascensori e funicolare Sant'AnnaVale 1 corsa su ascensori e funicolare Sant'Anna€ 0,90

Carnet 4 corse ascensori, funicolare Sant'Anna, linee collinari e servizi integrativiVale 4 corse su ascensori, funicolare Sant'Anna, linee collinari e servizi integrativi€ 3,00

Biglietto Navebus