Testo Comunicato

Nuove telecamere di corso Europa e corso Buenos Aires attivate in test lunedì 17 ottobre



Pubblicato il: 14/10/11 alle: 4:00 PM

Prosegue il programma di attivazione progressiva delle nuove telecamere. Le prossime saranno quelle di corso Europa (direzione centro, altezza civico 90) e corso Buenos Aires (direzione levante, altezza civico 19) che saranno attivate da lunedì 17 ottobre.

L'attivazione avverrà con le consuete modalità:

nella prima settimana dal 17 al 22 ottobre verranno realizzati un test di funzionalità del sistema in fase di pre-esercizio ed una campagna informativa e di prevenzione sul territorio da parte del personale della Polizia Municipale e di Amt;
a partire da lunedì 24 ottobre anche le due nuove telecamere di corso Europa e corso Buenos Aires registreranno i transiti veicolari nelle corsie riservate ai bus, ai fini dell'applicazione delle sanzioni di legge.

Ricordiamo che le corsie gialle di corso Europa e corso Buenos Aires sono riservate al transito dei mezzi pubblici 24 ore su 24, tutti i giorni dal lunedì alla domenica.

L'installazione delle altre telecamere sarà sempre preceduta da una fase di informazione ai cittadini sul territorio e attraverso gli organi di informazione.