Lunedì 14 settembre entra in vigore il servizio invernale Amt

Pubblicato il: 09/09/09 alle: 4:30 PM
Lunedì 14 settembre entra in vigore l'orario invernale di Amt. Tutti gli orari del servizio invernale, aggiornati in tempo reale, saranno consultabili dal sito aziendale www.amt.genova.it con accesso diretto dall'home page. Tenendo conto delle esigenze di coloro che non utilizzano gli strumenti informatici, Amt ha predisposto la stampa di 25.000 copie del libretto 'Orario 2009/2010' che sarà in distribuzione gratuitamente a partire da domani, giovedì 10 settembre, presso il Servizio Clienti (via Bobbio 252r) e le Biglietterie Amt (via D'Annunzio 8r, via Bobbio 250r, via Avio 9r, via D'Annunzio 68).
A partire dai giorni successivi potrà essere ritirato anche presso tutte le sedi degli Sportelli del Cittadino, il chiosco Genova Informa di piazza Matteotti, l'Ufficio relazioni con il pubblico della Provincia di Genova, l'Ufficio Mobì a Palazzo Ducale e l'ufficio Comune Turismo Principe presso la stessa stazione FS.