Amt e Banca Carige insieme per agevolare l'acquisto degli abbonamenti annuali

Pubblicato il: 29/09/08 alle: 4:00 PM

Acquistare o rinnovare un abbonamento annuale per il trasporto pubblico quest'anno è più facile, grazie all'accordo tra Amt e Banca Carige che offre più possibilità ai clienti. Quattro filiali del gruppo bancario genovese sono a disposizione per la vendita dei titoli annuali Amt, abbonamenti giovani under 26 e oro. Si tratta delle agenzie di Quarto, Bolzaneto, Sestri Ponente e Voltri. La dislocazione sul territorio delle agenzie scelte permette di servire zone nuove della città; con le 4 agenzie Carige e le 3 biglietterie, Amt garantisce adesso una copertura sul territorio ben più ampia e conveniente per il Ponente, la Valpolcevera, il Centro, la Valbisagno e il Levante.

'Quest'iniziativa fa parte del nostro sforzo continuo per comprendere i bisogni dei nostri clienti e facilitare l'acquisto degli abbonamenti annuali - sottolinea Christine Buckingham Direttore Clienti Amt - la nostra volontà è di offrire un servizio sempre migliore e con questa partnership di qualità con Banca Carige speriamo di soddisfare tutti quei clienti che non trovano conveniente venire in centro'.

'Grazie alla capillarità della nostra rete di sportelli abbiamo potuto supportare efficacemente Amt in questa utilissima iniziativa - afferma Roberta Mazzanti, Dirigente Pianificazione Commerciale e Marketing di Banca Carige - Abbiamo rafforzato con convinzione la collaborazione con Amt perchè fa parte della nostra filosofia aziendale impegnarci per offrire alla nostra clientela e a tutti i genovesi in generale un servizio sempre più comodo e rapido'.

Per l'acquisto e il rinnovo delle tessere annuali, i clienti Amt potranno contare quindi su:
·3 biglietterie Amt aperte dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 15.45 situate in:
ovia D'Annunzio 8r in centro città,
ovia Avio 9 a Sampierdarena,
ovia Bobbio 250r in Valbisagno;

·4 agenzie Banca Carige aperte dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.20 e dalle 14.30 alle 16.00 situate in:
oAgenzia 16 in via Rossetti 2c/r a Quarto,
oAgenzia 21 in via Sestri 114r a Sestri Ponente,
oAgenzia 22 in piazza Gaggero 9r a Voltri,
oAgenzia 23 in via Pastorino 26r a Bolzaneto.