In programma il completamento degli interventi di manutenzione straordinaria sugli scambi della stazione Principe
In continuità con le lavorazioni iniziate lo scorso 7 luglio, lunedì 28 e martedì 29 luglio è in programma il completamento degli interventi di manutenzione straordinaria sugli scambi della stazione metropolitana di Principe.
Il piano dei lavori interessa entrambi i binari e riguarda la sostituzione dei cosiddetti “cuori”, ossia i punti di intersezione tra le rotaie che consentono ai treni di passare da un binario all’altro. Le lavorazioni prevedono, nel dettaglio, la rimozione delle vecchie intersezioni, l’installazione e la saldatura dei nuovi cuori e la regolazione dello scartamento.
Pertanto, per consentire l’esecuzione delle complesse attività in programma e le successive verifiche sull’impianto, nelle giornate di lunedì 28 e martedì 29 luglio il servizio della metropolitana terminerà con le corse delle ore 16.45 da Brin e delle ore 17.06 da Brignole.
Ricordiamo che i collegamenti sulla tratta Brignole - Dinegro sono assicurati dalle linee urbane 18, 18/, 20 e dal serale 618; i collegamenti per la Val Polcevera sono garantiti dalle linee bus 7, 8 e dalla linea serale 9.