Sunday e Night CityPass

A chi è rivolto

Ai residenti della Città Metropolitana di Genova (consulta qui l'elenco dei Comuni appartenenti alla Città Metropolitana).
Consente di viaggiare gratuitamente la sera e la domenica su tutta la rete AMT urbana ed extraurbana, che comprende:

  • autobus urbani ed extraurbani
  • metropolitana, funicolari, ascensori e ferrovia a cremagliera

È valido dalle ore 22:00 alle ore 05:00 del giorno successivo e la domenica (dalle ore 00:00 della domenica fino alle ore 05:00 del lunedì successivo). Non vale su Navebus, Volabus, Ferrovia Genova Casella e linea 782 Santa Margherita Ligure – Portofino.
 
Per usufruire gratuitamente del Sunday e Night CityPass è necessario avere l’abbonamento caricato sulla tessera CityPass AMT. È previsto un contributo amministrativo di 10 euro. La richiesta può essere effettuata esclusivamente online, non è disponibile presso le biglietterie.

Tessera fisica e abbonamento dematerializzato

Se richiedi l’abbonamento online per la prima volta e non hai una CityPass, riceverai l’abbonamento dematerializzato direttamente su App AMT, disponibile su smartphone o tablet.

Se possiedi un CityPass dematerializzato ma desideri una card fisica, clicca qui per richiederla. Ti verrà inviata a casa (o all’indirizzo da te indicato).
Costi: 10 € per diritti di segreteria + 3 € per spese postali.

Scopri come dematerializzare il CityPass sul tuo dispositivo

Attenzione! Se registri l’abbonamento sulla APP AMT, non potrai usare la card fisica finché l’abbonamento è attivo sul telefono.
Per riattivare la tessera fisica, dovrai prima disinstallare l’abbonamento dematerializzato dalla APP.
Non è consentito l’uso contemporaneo di entrambe le modalità.

In caso di smarrimento o furto

  • Per lo smarrimento o il ritiro da parte dei verificatori AMT, è possibile richiedere un duplicato presso le biglietterie, presentando un documento d’identità.
    Costo: €10 per diritti di segreteria.
  • In caso di furto, è necessario anche presentare la denuncia all’Autorità di Polizia.

Per maggiori informazioni, consulta  le domande frequenti oppure contatta il Servizio Clienti AMT 

 

Diritto di recesso

Richiesta fattura

Seleziona l'abbonamento:

INFORMAZIONI