Volabus

ATTENZIONE: a seguito dell’intenso traffico nella zona del ponente, il Volabus potrebbe subire dei ritardi nelle corse, si consiglia di valutare la scelta della corsa per Aeroporto con adeguato anticipo.

Volabus é il servizio Amt che collega l'aeroporto alle stazioni ferroviarie di Genova Brignole e Genova Piazza Principe, passando per il centro città.

In circa 30 minuti è possibile raggiungere lo scalo genovese o il centro città con pullman Gran Turismo dotati di ogni comfort e di ampia bagagliera.

Un servizio quotidiano, comodo e diretto che effettua lungo il percorso solamente alcune fermate (di sola salita in direzione aeroporto e di sola discesa in direzione centro).

Acquista il biglietto on line e risparmi 1 euro, grazie alla promozione Amt per i clienti che comprano il titolo di viaggio sul sito.

E se hai deciso di fermarti qualche giorno nella nostra cittá ti ricordiamo il biglietto Genovapass valido 24 ore.

Quali titoli di viaggio utilizzare

Tariffe Summer Volabus AMT :

  • bambini fino a 8 anni viaggiano gratis,
  •  biglietto per tre persone a 13 euro (anziché 18 euro per tre persone a tariffa piena, con un risparmio di 5 euro),
  • carnet da 8 corse a 34 euro ideale per un viaggio di andata e ritorno per una famiglia di 4 persone (anziché 48 euro per otto corse a tariffa piena, con un risparmio di 14 euro).

Il biglietto Volabus da € 6,00  (se acquistato on line il costo è di € 5 )  permette di effettuare una corsa su Volabus e di viaggiare per altri 60 minuti su bus, metro, ascensori e funicolari della rete Amt, nell'ambito dello stesso giorno.

I biglietti sono acquistabili:
- direttamente a bordo del Volabus;
- in aeroporto presso l'emettitrice automatica Amt;
- presso le biglietterie Amt;
- presso le emettitrici automatiche Amt (tra cui le stazioni Fs Brignole e Principe);
- presso i punti vendita Carrefour e Dì per Dì aderenti;
- presso alcune rivendite autorizzate in prossimitá delle fermate e dei capolinea;
- on line.