Abbonamento Giovani MET26

L’abbonamento Giovani MET26, acquistabile fino al 30 giugno 2023 alla tariffa di € 300, è l'abbonamento per tutti i giovani di età compresa tra i 10 e i 25 anni compiuti al momento dell'acquisto, che consente di viaggiare per 365 giorni sulla rete AMT urbana e provinciale e sulla Ferrovia Genova Casella (escluso Volabus).

È un titolo di viaggio unico, intermodale, che permette di muoverti su tutto il territorio metropolitano di Genova (da Levanto a Varazze, passando per il capoluogo ligure e l’entroterra), cambiando mezzo con la massima flessibilità e semplicità, potendo utilizzare tutte le fermate della rete AMT.

L’abbonamento annuale da € 300 deve essere caricato su CityPass, che puoi acquistare in fondo a questa pagina. In caso di prima emissione, puoi scegliere il giorno di partenza del tuo abbonamento, purché sia entro 120 giorni dalla data di richiesta.

Qualora tu sia già in possesso di un CityPass puoi caricare questo abbonamento scegliendo l’opzione "Rinnova", in fondo alla pagina. La decorrenza sarà il giorno successivo alla tua attuale scadenza.

Non sono ammesse sovrapposizioni nella validità dell'abbonamento: in caso di rinnovo non è possibile far decorrere il nuovo abbonamento prima della scadenza di quello in corso di validità.

È comodo: si acquista una sola volta nell'arco dell'anno senza doverlo convalidare nel momento in cui si sale sui mezzi.

È conveniente: consente un reale risparmio per l'utilizzo frequente dei mezzi pubblici; inoltre entrerai a far parte del Club AMT con vantaggi e opportunità da non perdere!

 

Come funziona

È la prima volta che richiedi un abbonamento su CityPass AMT?
Clicca sul bottone Nuovo Abbonamento in fondo a questa pagina e segui le istruzioni.

Rinnovare… oggi è ancora più facile e veloce! Inserisci il numero della tua CityPass, posto sul fronte della stessa in basso a destra e la tua email. Scegli Rinnova in fondo alla pagina.

Al termine dell'acquisto, riceverai una mail con la ricevuta di pagamento.

Attenzione: In occasione dei rinnovi non viene inviata una nuova CityPass, ma rimane valida quella a tue mani.

MODALITÀ DI PAGAMENTO
È possibile acquistare l'abbonamento tramite:

  • PayPal;
  • Pagamento con Carta di Credito (Visa e Mastercard);
  • Carte di Credito prepagate;

I pagamenti sono gestiti tramite server sicuro del sistema BNL Positivity.