AMTuna
AMTuna
è l’abbonamento annuale alla tariffa promozionale di € 450 (fino al 31/12/2023), valido su tutta la rete AMT della città Metropolitana e sulla tratta urbana genovese di Trenitalia,
Consente di viaggiare per 365 giorni sulla rete urbana AMT (escluso Volabus) e Trenitalia (in seconda classe da Nervi a Voltri compresa Vesima e da Acquasanta a Pontedecimo), su tutta la rete della Ferrovia Genova-Casella e tutta la rete provinciale.
E’ un unico titolo di viaggio che permette di muoversi su tutto il territorio urbano e provinciale di Genova, potendo salire e scendere ad ogni fermata della rete e passare da un mezzo provinciale a uno urbano e viceversa con più facilità.
L’abbonamento annuale da € 450 deve essere caricato su CityPass, che puoi richiedere direttamente presso le biglietterie AMT di Genova e del territorio provinciale oppure acquistare online in fondo a questa pagina.
Puoi scegliere il giorno di partenza del tuo abbonamento, purchè sia entro 30 giorni dalla data di richiesta, oppure in caso di rinnovo, dalla data di scadenza dell’abbonamento in corso di validità.
Non sono ammesse sovrapposizioni nella validità dell'abbonamento: in caso di rinnovo non è possibile far decorrere il nuovo abbonamento prima della scadenza di quello in corso di validità.
Se acquisti l'abbonamento dal sito per la prima volta (non sei in possesso di una card CityPass AMT) e hai più di 18 anni, riceverai l'abbonamento "dematerializzato", cioè lo avrai disponibile direttamente sul tuo smartphone o tablet, tramite l'App AMT. È semplice e veloce. Basta plastica!
Clicca qui per vedere come si dematerializza.
La dematerializzazione è obbligatoria per viaggiare sulla rete AMT e Trenitalia.
Per i bambini e ragazzi, è comunque possibile richiedere la card fisica.
Clicca sul bottone "Nuovo Abbonamento" in fondo a questa pagina e segui le istruzioni.
Se sei titolare di un abbonamento e già in possesso di una card CityPass Amt, clicca su “Rinnova”
PER RICHIESTA FATTURA CLICCA QUI