Autobus nuovi di fabbrica

 

Indizione di un Sistema di Qualificazione suddiviso in categorie per operatori economici che producono e/o commercializzano autobus nuovi di fabbrica, di classe A, B, I e II, da adibire al trasporto di passeggeri.
Termine per la presentazione delle domande di qualificazione per essere ammessi a partecipare alla prima gara limitatamente alle sottocategorie CD2, CD3 e CD6: ore 12:00 del 28/03/2018, secondo le modalità indicate nel Regolamento di Qualificazione.
Indirizzo di spedizione/consegna del plico, secondo termini e modalità indicati nel Regolamento:  Azienda Mobilità e Trasporti Genova S.p.A. - Via L. Montaldo 2 - 16137 GENOVA
Chiarimenti o informazioni a mezzo PEC garecontratti@pec.amt.genova.it  citando l'oggetto della procedura, il nominativo e l'indirizzo completo del richiedente.
Avviso di Gara inviato il giorno 02.02.2018 per la pubblicazione sulla GUUE.

Si invitano i soggetti partecipanti, nel loro diretto interesse, a prendere visione e visitare il sito internet sopra indicato periodicamente, al fine di recepire eventuali “errata corrige” e/o chiarimenti e/o informazioni relativi all’appalto.

 

BANDO

DOCUMENTI