Un SMS aggiorna il tuo viaggio

'Un SMS aggiorna il tuo viaggio' è un servizio è attivo su 25 linee bus, sulla Ferrovia a Cremagliera Principe-Granarolo, sulla Ferrovia Genova Casella, sulle funicolari Zecca Righi e Sant'Anna, sull'ascensore Montegalletto e su Navebus.

L'obiettivo è quello di migliorare la soddisfazione e rafforzare le scelte dei clienti abituali che utilizzano il servizio Amt. Coloro che aderiscono al progetto, possono ricevere gratuitamente in tempo reale un SMS sul proprio cellulare, con le informazioni sull'eventuale interruzione del servizio della linea di loro interesse e del successivo ritorno alla normalità.
Per aderire al servizio scarica e compila il modulo.

Una volta compilato, il modulo va inviato ad AMT SpA - Direzione finanziaria e servizi commerciali - via Montaldo 2 - 16137 Genova , oppure via fax al numero 010 5582909.

Per disdire la propria iscrizione al servizio è sufficiente inviare una mail a amtmarketing@amt.genova.it oppure un fax al numero 010 5582909.
Per informazioni dettagliate è possibile contattare il Servizio Clienti Amt telefonando al numero ad addebito ripartito 848 000 030, per conoscere gli orari dei Centri Amt.

Elenco linee e impianti su cui è attivo "Un SMS aggiorna il tuo viaggio"