Rimani informato

Benvenuto nella pagina di registrazione al nuovo servizio sperimentale Rimani Informato!

Cos’è
E’ il  sistema di aggiornamento via e-mail e SMS completamente gratuito che il Servizio Clienti AMT attiva per comunicare le principali modifiche rispetto al servizio programmato.
Il Servizio Clienti AMT, in contatto con i centri di controllo bus, metropolitana, impianti speciali e ferrovia Genova-Casella, invia a tutti gli iscritti una breve comunicazione su deviazioni in corso per manifestazioni, interruzioni al servizio e qualsiasi modifica rispetto al servizio programmato.

Quando è attivo
Il servizio è operativo, in via sperimentale,  dal lunedì al venerdì dalle 8:15 alle 16:00.
Questo progetto è da intendersi come servizio di cortesia introdotto per agevolare la clientela nei propri spostamenti.
Non è esaustivo della generalità dei fatti accaduti sulla rete e non può generare reclami o richieste di risarcimento.

Per iscriverti invia una mail a servizioclienti@amt.genova.it indicando il codice fiscale e il cellulare.