Premi speciali CityPass

Per i possessori di un abbonamento su tessera CityPass, di qualsiasi tipologia, sono disponibili alcune proposte pensate per ringraziare i nostri clienti più importanti di avere scelto AMT.

  •  Acquario di Genova

I titolari di tessera CityPass, presentandosi alle casse dell’Acquario di Genova muniti della card, possono accedere all’Acquario con uno sconto del 50% sul biglietto di ingresso, per sé e per un accompagnatore. Applicabile sulle categorie adulti, ragazzi (4-12 anni) e over 65.
Il biglietto scontato è acquistabile solo presso le casse dell’Acquario; lo sconto si applica sulla tariffa in vigore nel giorno di presentazione alla cassa, se contestuale alla visita, oppure sulla tariffa “open”, che ha validità di 12 mesi dalla data di acquisto.

Promozione valida fino al 31 marzo 2020 e non cumulabile con altre promozioni in corso.
www.acquariodigenova.it

In più: gli abbonati annuali da almeno 10 anni, scrivendo a servizioclienti@amt.genova.it, riceveranno 2 biglietti d’ingresso omaggio! 

 

  •  Musei di Palazzo Reale e Palazzo Spinola

I titolari di tessera CityPass possono accedere gratuitamente ai musei, presentandosi alle casse di Palazzo Reale e Palazzo Spinola muniti della card, fino al 31 marzo 2020. La visita a Palazzo Reale include l’accesso al Presepe del Re, esposto fino al 2/02/2020.
www.palazzorealegenova.beniculturali.it - www.palazzospinola.beniculturali.it

  •  Terme di Genova, Champoluc e Saint Vincent

NOVITA': promozione prorogata fino all'11 febbraio, con possibilità di accesso fino all'11 agosto

I titolari di CityPass, registrandosi sul sito www.termeshop.it ed inserendo il codice dedicato ai nostri clienti, riceveranno uno sconto del 50% per 2 persone sull’ingresso alle terme e su ulteriori proposte prestigiose. L’acquisto dovrà avvenire entro l'11 febbraio 2020 e la prenotazione alle strutture fino all'11 agosto 2020.
Ecco come fare: sul sito termeshop.it, cliccare su “Accedi” e creare un account inserendo il Vip Code amt119. Conseguentemente su “offerte vip” cliccare la proposta scelta prenotando con comodo il servizio nei sei mesi successivi. In collaborazione con "La via delle Terme".
www.laviadelleterme.com - www.termeshop.it

  • Museo d’Arte Orientale E. Chiossone e Wolfsoniana

I titolari di CityPass possono accedere gratuitamente con un accompagnatore presentandosi alle casse del museo d’Arte Orientale e della Collezione Wolfson muniti della card. Fino al 31 marzo 2020.
www.museidigenova.it - www.wolfsoniana.it

  •  Ferrovia Genova Casella

Viaggio gratuito di andata e ritorno per due persone. I biglietti si potranno ritirare dal lunedì al venerdì, presentandosi alle biglietterie di AMT muniti della card. La promozione è in vigore fino al 31 marzo 2020. Prima di presentarsi in stazione per il viaggio, consultare il sito della ferrovia, nella sezione “Avvisi” per accertarsi della disponibilità di posti sulla corsa prescelta.
Tutte le informazioni legate alla ferrovia: orari, itinerari, punti di interesse e convenzioni dedicate ai viaggiatori sul sito www.ferroviagenovacasella.it