Orari biglietterie, servizio clienti ed esattoria

ATTENZIONE: a partire da martedì 17 marzo 2020, verrà razionalizzata l’attività di vendita dei punti aziendali: saranno aperte e operative con il consueto orario, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.15 alle ore 16.00, le biglietterie di via Bobbio 250r e di via Avio 9r mentre resteranno chiuse quella all’interno della stazione metro di Brignole, l’AMT Point a Palazzo Ducale e la biglietteria di piazza Manin della ferrovia Genova – Casella. Leggi di più
Raccomandiamo a coloro che abbiano ricevuto la lettera di invito al rinnovo dell’abbonamento a non considerare l’appuntamento suggerito in quanto antecedente le ultime disposizioni sanitarie e ad effettuare il rinnovo da questo sito, come indicato sulla lettera stessa, solo se strettamente necessario. Con l’occasione invitiamo nuovamente tutti i nostri clienti che non abbiano ancora provveduto, a comunicarci un indirizzo email di riferimento a servizioclienti@amt.genova.it, al fine di velocizzare i contatti ed evitare le comunicazioni postali.

ORARIO DEI CENTRI AMT

  • AMT Point a Palazzo Ducale (Cortile Maggiore)
  • biglietteria Metro-Brignole
  • biglietteria via Avio 9r
  • biglietteria via Bobbio 250r

aperti dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle ore 8.15 alle ore 16.00.

  • Biglietteria di Manin della Ferrovia Genova Casella 

aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 12.15 e dalle 13.00 alle 16.00; al sabato e festivi dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 12.45 alle 15.00 per la sola vendita di titoli di viaggio FGC (esclusi gli abbonamenti annuali).

  • Esattoria via Bobbio 252r

aperta dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8.15 alle 16.00.

  • Call center del Servizio Clienti (848 000 030)

attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 16.30.