Richiesta risarcimento

AMT Genova prevede rimborsi in alcune situazioni per disservizi derivanti dalla propria responsabilità.

Come ottenere il risarcimento

E' necessario che presentiate richiesta scritta secondo le modalità previste dalla "Guida ai rimborsi" compilando l'apposito il documento di domanda disponibile presso l'ufficio Servizio Clienti AMT in via Bobbio 252 R, clicca qui per vedere gli orari di apertura, oppure compilando il modulo sottostante.

Prima di procedere con la compilazione Vi preghiamo di leggere accuratamente le situazioni previste e le condizioni necessarie per richiedere l'indennizzo descritte qui nel dettaglio.

Tipo di irregolarità:

Tempo di risposta ai reclami superiore ai 30 giorni lavorativi o nessuna risposta inviata
Corsa non effettuata
Guasto in linea
Guasti improvvisi su impianti speciali (funicolari e ascensori) e metropolitana
Lavori programmati sugli impianti speciali (funicolari e ascensori) e metropolitana

Dati anagrafici del richiedente

E' un abbonato AMT ordinario?

No

La ringraziamo per il tempo che ha voluto dedicarci e per la Sua segnalazione. Sarà nostra cura rispondere nel più breve tempo possibile.

Consenso al trattamento dei dati personali:
Secondo le modalità specificate nell'informativa Privacy, del cui contenuto dichiara di aver preso conoscenza, il compilante esprime il Suo consenso, in tutti i casi richiesti dal Decreto Legislativo 30/6/2003 n.196, al trattamento dei Suoi dati personali da parte di A.M.T. S.p.A..

Autorizzo Amt S.p.A. a fornire il mio nominativo ed indirizzo e-mail al Comune di Genova-Autorità per i Servizi Pubblici Locali per verificare il livello di soddisfazione sugli esiti di questo reclamo.

Autorizzo
Non autorizzo