Rete di vendita / Dove acquistare

ATTENZIONE: si informa che  da lunedì 1° marzo 2021 lo sportello dell'esattoria è chiuso; tutte le attività dell’esattoria sono effettuate dalla biglietteria di via Bobbio 250r.

 

ORARIO BIGLIETTERIE CLICCA QUI

Raccomandiamo ai nostri Clienti di effettuare il rinnovo del proprio abbonamento da questo sito: è facile, veloce e accessibile 24h/24 comodamente da casa.
Con l’occasione invitiamo nuovamente tutti coloro che non abbiano ancora provveduto, a comunicarci un indirizzo email di riferimento a servizioclienti@amt.genova.it, al fine di velocizzare i contatti ed evitare le comunicazioni postali.

Biglietterie
La nostra rete di vendita conta 5 biglietterie:

  • AMT Point  (biglietteria e servizio clienti)  presso Palazzo Ducale, piazza Matteotti 30 r (Cortile Maggiore)
  • Biglietteria presso stazione metro di Brignole
  • Biglietteria via Bobbio 250r, Valbisagno
  • Biglietteria via Avio 9r, Sampierdarena
  • Biglietteria via alla Stazione per Casella 15, Manin

 

Visualizza gli orari delle biglietterie

Prenota in anticipo il tuo appuntamento allo sportello presso le nostre biglietterie di:
Palazzo Ducale
Stazione Metro di Brignole
Via Avio 9r
. Scopri come.

Il biglietto ordinario AMT da 100 minuti (€ 1,50) e il biglietto una corsa per ascensori e funicolare Sant'Anna si possono comodamente acquistare anche via SMS direttamente dal cellulare. Come acquistare via SMS

ATTENZIONE: a seguito dell'emergenza sanitaria in corso, la vendita  a bordo bus è temporaneamente sospesa. Se vi trovate alla sera o nei festivi nell'impossibilità di acquistare un biglietto prima di salire a bordo, potete comprare il biglietto ordinario 100 minuti direttamente sul bus ad un prezzo maggiorato (€ 2,50).

rete-vendita-emettitrici

Emettitrici

Sono presenti diverse emettitrici automatiche sul territorio dove è possibilie acquistare il biglietto ordinario AMT-Trenitalia, il biglietto ordinario solo AMT, il biglietto 24 ore e Volabus. Visualizza tutte le emettitrici.

Biglietto di credito
Se hai ricevuto un biglietto di credito da un nostra emettitrice, ti invitiamo a recarti presso le nostre biglietterie o al servizio clienti. Leggi di più

Emettitrici smart

Le nuove emettitrici smart sono l’equivalente di un vero e proprio sportello AMT: presso i nuovi dispositivi è possibile sia acquistare biglietti che rinnovare l’abbonamento CityPass pagando esclusivamente con bancomat e carta di credito. I biglietti che si possono acquistare sono il ticket ordinario da 1,50 euro, l’integrato con Trenitalia da 1,60 euro, il biglietto giornaliero da 4,50 euro, il giornaliero per 4 persone da 9 euro e la serie di biglietti Volabus. La semplicità d’uso permette di rinnovare facilmente l’abbonamento CityPass: settimanale, mensile ordinario e agevolato, gli annuali ordinari e agevolati.
Le emettitrici smart sono state installate presso l’Ospedale pediatrico Gaslini e le stazioni della metropolitana di Darsena, San Giorgio e Sarzano.

 

rete-vendita-rivendite

Rivendite

I titoli di viaggio AMT sono disponibili presso le edicole e i tabacchini che espongono il  logo AMT Genova.

Presso i supermercati aderenti è possibile acquistare alcune tipologie di titoli di viaggio AMT.