CityPass Amt: nuovo, facile, on line

EXE 70x25 AmtGenova 1

 

 

 

 

 

 

 

Si chiama CityPass, è la nuova card per gli abbonamenti Amt, lo strumento più flessibile per accedere alla nostra rete.

Pensata per i tuoi spostamenti, la nuova card di Amt ti permetterà di scegliere il tipo di abbonamento più adatto alle tue esigenze e di passare liberamente da una forma ad un’altra senza cambiare card. Oggi con CityPass è possibile acquistare  su questo sito tutte le tipologie di abbonamento: potrai passare dall’annuale, al  mensile, al settimanale comodamente e secondo le tue esigenze Per acquistare o rinnovare il tuo abbonamento annuale o sottoscrivere il tuo abbonamento mensile o settimanale online, basta inserire i tuoi dati ed inviare una foto.

CityPass è anche un mondo di novità e offerte per te che acquisti online.

Novità: il giorno di partenza del mensile e del settimanale online lo decidi tu, per il mensile entro i 30 giorni successivi all'acquisto e per il settimanale entro 14 giorni, senza il vincolo del primo del mese o dell'inizio della settimana.

Ricorda, il rinnovo online dell’abbonamento è facile e veloce, basta andare sulle pagine dedicate  e seguire le istruzioni, riceverai via e-mail solo il documento pdf che ti consente di viaggiare sulla rete urbana di Trenitalia.

Il pagamento può essere comodamente effettuato con carta di credito, carte prepagate e circuito PayPal.
I pagamenti sono gestiti tramite server sicuro del sistema PayPal.

CityPass Amt.. Basta un click!