Nuovo abbonamento mensile online con Citypass

CityPass Amt: nuovo, facile, on line

Il nuovo abbonamento mensile online si chiama CityPass, lo strumento più flessibile per accedere alla nostra rete. Alla scadenza del tuo abbonamento, potrai passare dal mensile all’annuale e viceversa, secondo le tue esigenze. Tutto con una sola card.

Il rinnovo on line dell’abbonamento mensile è facile e veloce: riceverai via e-mail solo il documento pdf che ti consente di viaggiare sulla rete urbana di Trenitalia.

CityPass Amt. Basta un click!

Citypass è una nuova card personale completamente gratuita che sostituisce la ClickCard e ti permette di acquistare l’abbonamento mensile ordinario online e di ottenere tanti vantaggi:

  • scegli tu quando far decorrere il tuo mensile
  • in caso di smarrimento o di dimenticanza puoi beneficiare della regolarizzazione presso l’Esattoria di Amt entro cinque giorni lavorativi ( art. 2 LR 19/03)
  • basta carta! solo una card con tutti i tuoi dati e il tuo mensile

 

Passare all’annuale è ancora più semplice e veloce, con Citypass Amt puoi comprare il tuo annuale on line quando vuoi senza necessità di un’altra card!

Come posso ottenere il mio CityPass Amt

Compila la richiesta, allegando una fotografia formato tessera e acquista il tuo mensile scegliendo la data di decorrenza, ricordati però che per preparare la card e spedirla abbiamo bisogno di 7 giorni.
Riceverai CityPass Amt all’indirizzo da te inserito, senza spese aggiuntive entro 7 giorni.Cos’altro devi sapere?
Ti invieremo il tuo CityPass Amt direttamente all'indirizzo indicato nel modulo di richiesta, con posta prioritaria

Per viaggiare sulla rete urbana di Trenitalia avrai necessità di mostrare il documento che ti inviamo a casa