Abbonamento mensile integrato Amt-Trenitalia

CityPass AMT: nuovo, facile, on line

L’abbonamento AMT adesso si chiama CityPass, lo strumento più flessibile per accedere alla nostra rete. Con CityPass AMT, alla scadenza del tuo abbonamento, potrai passare dal Mensile all’Annuale e viceversa, secondo le tue esigenze. Tutto con una sola card. Il rinnovo on line dell’Abbonamento Annuale e Mensile è facile e veloce: riceverai via e-mail solo il documento pdf che ti consente di viaggiare sulla rete urbana di Trenitalia. CityPass AMT... Basta un click!

 

ABBONAMENTO MENSILE INTEGRATO AMT-TRENITALIA € 46,00

abbonamenti-integrato

Questo abbonamento vale nel mese in cui è stato convalidato, su tutta la rete urbana AMT e Trenitalia (in treno in seconda classe da Nervi a Voltri compresa Vesima e da Acquasanta a Pontedecimo).

L'abbonamento, per essere valido, deve essere compilato con nome e cognome, mese e anno in cui viene usato e timbrato sul primo mezzo utilizzato. In caso di controllo, al personale di verifica deve essere esibito l'abbonamento accompagnato da un valido documento di riconoscimento.

Scopri il nuovo CityPass AMT: acquista online il tuo abbonamento mensile con validità di un mese a partire dal giorno che vuoi tu.

 

Dove comprare questo titolo di viaggio

  • presso le biglietterie
  • online con Citypass AMT
  • presso le biglietterie Trenitalia
  • presso le rivendite convenzionate (edicole, tabaccherie ed esercizi convenzionati)