Abbonamento annuale aziende

CityPass AMT: nuovo, facile, on line

L’abbonamento AMT adesso si chiama CityPass, lo strumento più flessibile per accedere alla nostra rete.Con CityPass AMT, alla scadenza del tuo abbonamento, potrai passare dal Mensile all’Annuale e viceversa, secondo le tue esigenze. Tutto con una sola card.

Il rinnovo on line dell’Abbonamento Annuale e Mensile è facile e veloce: riceverai via e-mail solo il documento pdf che ti consente di viaggiare sulla rete urbana di Trenitalia. CityPass AMT.. Basta un click!

 

citypass-ragazza-nuova-tessera

ABBONAMENTO ANNUALE AZIENDE € 365

A tutte le aziende che hanno a cuore la sicurezza degli spostamenti dei propri dipendenti e la tutela dell'ambiente, AMT propone un titolo di viaggio volto a soddisfare le esigenze di trasporto di chi tutti i giorni si reca al lavoro, dando allo stesso tempo un contributo alla riduzione del traffico urbano.

Tutti i lavoratori dipendenti che operano all'interno di una realtà aziendale attenta alle loro esigenze ed al valore di una mobilità sostenibile, potranno approfittare di un abbonamento privilegiato per viaggiare 365 giorni su tutti i mezzi AMT (ad esclusione del Volabus) e Trenitalia in ambito cittadino.
Per potere acquistare l'abbonamento, l'azienda deve sottoscrivere una specifica convenzione con AMT.

Dopo aver ricevuto le opportune informazioni dal responsabile interno del progetto, ogni lavoratore dipendente potrà compilare personalmente la propria domanda tramite il nostro sito internet e ricevere l'abbonamento presso il proprio posto di lavoro nei tempi stabiliti.

Area riservata abbonamenti aziendali

Per maggiori informazioni potete inviare una e-mail all'indirizzo: servizioclienti@amt.genova.it o contattare telefonicamente il numero 010 5582388.

Ricordiamo che il Servizio Clienti AMT è sempre disponibile a fornire tutte le delucidazioni in merito alle tariffe in vigore.

Rimborso dell'abbonamento annuale

Scopri le agevolazioni e le opportunità del Club AMT Genova

 

Dove comprare questo titolo di viaggio?

  • contattando il Sevizio Clienti al numero ad addebito ripartito: 848 000 030

 

AVVISO AGLI ABBONATI CHE VIAGGINO SU TRENITALIA, SULLA TRATTA URBANA DI FGC O SUL NAVEBUS
Poiché il personale di controllo sui mezzi sopraccitati non può i verificare la validità degli abbonamenti, per evitare qualsiasi criticità durante il controllo, è necessario che gli abbonati portino con sé l’attestazione di abbonamento.
Si ricorda tuttavia che l'abbonamento correttamente acquistato o rinnovato è valido e non è sanzionabile.
Non sono ammesse congiunzioni con altri biglietti e/o abbonamenti Trenitalia.
Per scaricare e stampare copia della ricevuta clicca qui.