Abbonamenti annuali

ATTENZIONE: a partire da martedì 17 marzo 2020, verrà razionalizzata l’attività di vendita dei punti aziendali: saranno aperte e operative con il consueto orario, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.15 alle ore 16.00, le biglietterie di via Bobbio 250r e di via Avio 9r mentre resteranno chiuse quella all’interno della stazione metro di Brignole, l’AMT Point a Palazzo Ducale e la biglietteria di piazza Manin della ferrovia Genova – Casella. Leggi di più

Raccomandiamo a coloro che abbiano ricevuto la lettera di invito al rinnovo dell’abbonamento a non considerare l’appuntamento suggerito in quanto antecedente le ultime disposizioni sanitarie e ad effettuare il rinnovo da questo sito, come indicato sulla lettera stessa. Ricordiamo inoltre le limitazioni agli spostamenti a seguito dell’emergenza sanitaria in atto. Con l’occasione invitiamo nuovamente tutti i nostri clienti che non abbiano ancora provveduto, a comunicarci un indirizzo email di riferimento a servizioclienti@amt.genova.it, al fine di velocizzare i contatti ed evitare le comunicazioni postali.

 

CityPass AMT: nuovo, facile, on line

L’abbonamento AMT adesso si chiama CityPass, lo strumento più flessibile per accedere alla nostra rete.Con CityPass AMT, alla scadenza del tuo abbonamento, potrai passare dal Mensile all’Annuale e viceversa, secondo le tue esigenze. Tutto con una sola card.

Il rinnovo on line dell’Abbonamento Annuale e Mensile è facile e veloce: riceverai via e-mail solo il documento pdf che ti consente di viaggiare sulla rete urbana di Trenitalia. CityPass AMT.. Basta un click!

citypass-ragazza-nuova-tessera

 

 

 

 

AVVISO AGLI ABBONATI CHE VIAGGINO SU TRENITALIA, SULLA TRATTA URBANA DI FGC O SUL NAVEBUS
Poiché il personale di controllo sui mezzi sopraccitati non può verificare la validità degli abbonamenti, per evitare qualsiasi criticità durante il controllo, è necessario che gli abbonati portino con sé l’attestazione di abbonamento.
Si ricorda tuttavia che l'abbonamento correttamente acquistato o rinnovato è valido e non è sanzionabile.
Non sono ammesse congiunzioni con altri biglietti e/o abbonamenti Trenitalia.
Per scaricare e stampare copia della ricevuta clicca qui.