Autisti bus 2018

Ricerca di Personale

AMT Genova ricerca persone da tenere in evidenza per la mansione di

AUTISTA BUS IN APPRENDISTATO

La ricerca è finalizzata alla creazione di un database e NON costituisce impegno di assunzione da parte dell'azienda che si riserva, eventualmente, di indire una selezione destinata alle candidature di suo interesse.

Per l'inserimento della propria candidatura nel database è necessario compilare il modulo online raggiungibile da link sottostante entro lunedì 26 febbraio 2018

link al modulo

La ricerca è rivolta a candidati nati dopo il 31 LUGLIO 1988.

Al momento dell’invio del modulo on line il candidato deve possedere Patente di guida D e CQC passeggeri ENTRAMBE VALIDE o, in alternativa, un documento rilasciato da Autoscuola che certifichi l’iscrizione ai corsi per il conseguimento della Patente D e della CQC passeggeri.

La ricerca è rivolta indistintamente a uomini e donne (L.903/77 e L.125/91).

Coloro che invieranno i propri dati riceveranno una mail a conferma dell'avvenuta registrazione.

Le candidature pervenute entro la data indicata e in possesso dei requisiti richiesti potranno essere convocate per eventuali selezioni. Tutte le informazioni saranno pubblicate sul sito internet AMT con periodici aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO

Il 19 Febbraio 2018 AMT ha aperto una selezione rivolta ai candidati che risulteranno iscritti nel database alla data di chiusura della presente ricerca (26 febbraio 2018) già in possesso di patente di guida D e CQC passeggeri in corso di validità.

Avviso di selezione

Chi ha già inserito la propria candidatura nel database attraverso il modulo raggiungibile dal link in questa pagina, e ha ricevuto la mail a conferma dell’avvenuta registrazione,
NON DEVE REGISTRARSI NUOVAMENTE salvo che per comunicare eventuali variazioni nel frattempo intervenute rispetto ai requisiti posseduti (es. acquisizione di Patente D e/o CQC).

AMT provvederà a convocare i candidati presenti nel database che risultano in possesso dei requisiti richiesti dall’avviso di selezione del 19 febbraio 2018. Le altre candidature saranno conservate nel database AMT per eventuali future selezioni.