Area riservata

Benvenuto nell'area riservata ai dipendenti Amt Genova.

Per poter accedere allo spazio riservato sono necessarie registrazione e autorizzazione al collegamento.

  • Se non hai "utenza" e "password" invia la tua richiesta a comunicazione.interna@amt.genova.it  indicando cognome, nome e CID aziendale. Dopo quattro giorni vai direttamente sul Totem di rimessa o negli impianti aziendali, seleziona Info Point->Dati personali->Visualizza  e potrai avere la tua utenza e la password.
  • Se hai già "utenza" e "password" con i quali ti colleghi dall’ufficio, devi comunque richiedere l’autorizzazione al collegamento a comunicazione.interna@amt.genova.it. Entro quattro giorni riceverai via mail l'autorizzazione.
  • Se ti è scaduta la password o vuoi cambiarla, vai direttamente sul Totem di rimessa o negli impianti aziendali.
    Seleziona Info Point->Dati personali->Visualizza, clicca su Nuova Password e avrai immediatamente la nuova password.

Ricordiamo che la password deve essere cambiata ogni 6 mesi.

Clicca QUI per accedere (solo da pc esterno alla rete aziendale e da smartphone)